after training...

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 8/2/2011, 16:10


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


« La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. Ed io ho sempre bruciato la mia candela da due parti...e adesso?»
image

Scorpius Hyperion Malfoy
Quidditch, ecco uno dei modi che avveo per sfogarmi e per rilassarmi, starmene ore, sulla scopa ad inseguire un boccino oppure a tirare la pluffa in quei dannati anelli...anche none ro in squadra, solo da quest'anno...mi ero fatto esonerare per noia...la squadra era forte e non necessitava di me. Per quanto amassi essere al centro dell'attenzione avevo cose più importanti alle quali pensare e lasciavo la futile gloria del quidditch a perdenti come James Potter; la sorella non era male..Lily..una bel pezzo di...ci siamo capiti no? Poi era una slyth quindi era di una pasta migliroe, anche se era uscita dallo stesso buco di James e Albus.
Dopo un duro allenamento solo una cosa mi rilassava ovvero una bella doccia, calda e lunga..ero stato ore sotto quell'acqua e appena avevo cominciato a setire i muscoli che si rilassavano avevo smesso, mi ero asciugato per bene e poi avevo avvolto l'asciugamno intorno alla vita per tornare negli spogliatoi e rivestirmi...che noia...stasera mi va che vado ad Hogsmead... pensai mentre mi avvicinavo alla mia sacca.
 
contacts  Top
´piccolapeste¸
» Posted on 8/2/2011, 16:28




image
Deborah Lefrevre -- Prefetto Serpeverde. Dress Like This,
Era stata una giornata particolarmente noiosa quella oggi, Deborah non aveva nemmeno avuto il tempo di riposarsi un po' che qualcosa doveva accadere. Aveva studiato Difesa contro le arti oscure, aveva fatto il turno da prefetto, e poi era tornata in Sala comune a discutere con qualche suo compagno di casata, mentre Lindor le aveva fatto le fusa sulle gambe per tutto il pomeriggio. Non aveva ancora incontrato Scorpius, nemmeno a colazione, forse avevano avuto orari diversi oggi, ma non si erano neanche incrociati a lezione. Dove poteva trovarsi scorpius nel tardo pomeriggio? Forse al campo di Quiddich o nei sotterranei. Prese un libro e lesse qualche pagina, quando poi si rese conto che le mancava davvero il suo migliore amico. Salì in camera mettendosi il mantello sotto la divisa, sino ad arrivare al campo di Quiddich, dove molti ragazzi sfrecciavano sulle loro scope e si allenavano. Scorp non era su una scopa, che fosse negli spogliatoi? Forse. Entrò in quelli maschili mentre i ragazzi iniziarono a fischiettare nella direzione di Deborah, che mostrò il distintivo di Prefetto, e tutti si zittirono, beh.. allora esser prefetto a qualche beneficio in più oltre che al bagno dei prefetti. Ma alla fine trovò la persona desiderata. Sapevo di trovarti qui. disse appoggiandosi ad una colonna nello spogliatoio.
icon: ´euphoria
 
Top
» Posted on 8/2/2011, 17:11


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


« La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. Ed io ho sempre bruciato la mia candela da due parti...e adesso?»
image

Scorpius Hyperion Malfoy
Indossai i miei boxer e mi fissai allo specchio, mentre udivo un fischiettare profondo, che qualche ragazza o cheerleader avesse di nuovo oltrepassato gli spogliatoi? Mi voltai e notai Deb...bella come sempre, ecco chi era il problema, sorrisi. Signorina Lefrevre non dovrebbe essere qui.... dissi divertito ma serio, io infondo ero un caposcuola, avevo un pò più di autorità..Guardai gli altri e li feci uscire, restando solo con ,lei, mentre mi rivestivo.


 
contacts  Top
´piccolapeste¸
» Posted on 8/2/2011, 20:31




image
Deborah Lefrevre -- Prefetto Serpeverde. Dress Like This,
Signorina Lefrevre non dovrebbe essere qui.. disse divertito il suo migliore amico, mentre si rivestiva. Lei sorrise e incrociò le braccia sotto il seno mentre tutti gli altri se ne andavano, lasciandoli soli. Beh, non ti ho visto e così sono venuta a cercarti dove sapevo di trovarti. disse la bionda prima di avvicinarsi e sedersi nella panca vicino alla sacca di Scorpius. Allora.. dove ti eri nascosto? Tanto ti trovo ovunque. ridacchiò. Accavallò le gambe e girò i capelli dietro l'orecchio, aspettando una sua risposta. Lui era un caposcuola, e lei un prefetto, entrambi avevano un compito importantissimo e adesso magari avrebbero fatto pure il turno di ronda insieme, il posto preferito di Deborah era la torre di Astronomia, era meraviglioso, silenzioso e potevi perderti in qualsiasi tipo di pensiero, senza essere disturbato. Come mai niente più Quiddich? chiese, fissando un punto davanti a sè. Magari oggi avremmo vinto, quel coglione di O'Malley ci ha fatti perdere. sbruffò.
icon: ´euphoria
 
Top
» Posted on 8/2/2011, 21:40


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous



« La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. Ed io ho sempre bruciato la mia candela da due parti...e adesso?»
image

Scorpius Hyperion Malfoy
Beh, non ti ho visto e così sono venuta a cercarti dove sapevo di trovarti. Sbuffai scuotendo il capo, mentre infilavo i jeans, adesso avevo anche la badante? Non bastavano i miei che spesso erano troppo protetivi si metteva anche Deb? Amavo la solitudine e lo sapeva, certo al sua compagnia mi era sempre gradita, ma stare solo con me stesso era una cosa che amavo sopra ogni cosa. Sai sembra quasi una minaccia... dissi divertito alle sue parole, infilai la camicia e cominciai ad abbottonarla, cucite in basso le iniziali mentre in alto vi era lo stemma dela casata e sotto quello da caposcuola. La piccola Deb adesso era un prefetto...speravo di non avere turni con lei...altrimenti mi sarei divertito poco...Mi annoia.. disis alla sua domanda, per poi pormi di fronte a lei, mi abbasai un pòe le posai un bacio sulla fronte. Vi rifarete...per quel che mi interessa... disis con un lieve esorriso..mentre mi finivo di sistemare...


 
contacts  Top
´piccolapeste¸
» Posted on 11/2/2011, 18:49




image
Deborah Lefrevre -- Prefetto Serpeverde. Dress Like This,
Lui sbruffò, beh si in effetti gli stavano un po' tutti addosso, ma Deborah lo faceva puramente per scopo affettivo, era uno dei pochi con cui aveva istaurato un legame speciale e profondo. Mi annoia.. rispose alla sua domanda, lei alzò un sopracciglio, scettica. Da quando ad un Malfoy annoiava il Quiddich? Vi rifarete...per quel che mi interessa. disse prima di stamparle un bacio sulla fronte, lei sorrise e poi appoggiò la schiena allo schienale della panchina, per poi fissarlo mentre si rivestiva. Va tutto bene? chiese dopo qualche minuto di silenzio, mentre i capelli le ricadevano in modo ribelle sul volto, e gli occhi azzurri di lei, si incastonavano con i suoi. Aveva visto Scorpius di rado in questo periodo, ed era sempre un po' troppo solitario per i suoi gusti.
icon: ´euphoria
 
Top
» Posted on 11/2/2011, 21:30


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


« La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. Ed io ho sempre bruciato la mia candela da due parti...e adesso?»
image

Scorpius Hyperion Malfoy
Sinceramente trovavo divertente che Deborah stesse lì a preoccuparsi per me ma non c'è ne era bisogno anche perchè non c'era niente per cui preoccuparsi..mi stavo solo ricreando..avevo deciso di cambiare alcune cose di me e di far restare altre..ormai ero prossimo al diploma dovevo scegliere chi diventare...
Ciò mi ricreò il ricordo di mio padre che desiderava in me la rivincita della famiglia...e di mia madre che voelva solamente che fossi felice.
Va tutto bene? La guardai scettico per poi dirle: Certo Deb...tutto ok. Ammetto che mi andrebbe una super notatat di sesso per fare esercizio e riprendermi...ma non sei disponibile vero? dissi per punzecchiarla, tra me e Deb c'era solo amicizia ma come con tutti mi divertivo a punzecchiarla anche se con lei era sempre roba da poco. Abbottonai la camicia epoi prendendo la cravatta la guardai: Lo sai che sono negato con questa cosa... dissi attendendo che mi aiutasse, come aveva sempre fatto.


 
contacts  Top
´piccolapeste¸
» Posted on 11/2/2011, 21:48




image
Deborah Lefrevre -- Prefetto Serpeverde. Dress Like This,
Lui sorrise quando la vide preoccupata per lui. Era incredibile, Deborah era la più stronza ed insensibile, ma quando si trattava di Scorpius diventava un angioletto, e la sua barriera impenetrabile si abbassava al minimo. Si fidava di lui, come nessun'altro, non si fidava nemmeno così con suo fratello. Certo Deb...tutto ok. Ammetto che mi andrebbe una super notatat di sesso per fare esercizio e riprendermi...ma non sei disponibile vero? lei sorrise, divertita per poi scuotere la testa in un palese 'no.' Erano stati insieme, una notte, del quarto anno di Hogwarts, ovvero la prima volta di Deborah, successe, e basta; senza troppe spiegazioni. Si alzò dalla panca per prendere la cravatta in mano e legargliela attorno al collo, lui era sempre stato impedito con le cravatte. Fece un nodo e poi sorrise, divertita. Arriverai a venti anni non sapendo mettere la cravatta, se continui così. disse con un tono palesemente divertito, prima di abbracciarlo forte e stampargli un bacio sulla guancia.
icon: ´euphoria
 
Top
» Posted on 11/2/2011, 22:00


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


« La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. Ed io ho sempre bruciato la mia candela da due parti...e adesso?»
image

Scorpius Hyperion Malfoy
Mi disse di no, com'era prevedibbile, anche perchè forse non 'avrei rifatto con Deb...era splendida dovevo ammetterlo, ma nona vremmo replicato. Era successo una volta le avveo preso la verginità e anche se non l'aveva mia fatto non se l'era cavata male. Le carezzai una guancia e poi mi posizionai con la schiena eretat cosicché potesse sistemarmi la cravatta. Arriverai a venti anni non sapendo mettere la cravatta, se continui così. ridacchiai per poi dopo che il nodo fu fatto, sentire le sue braccia intonro al mio colo e le sue labbra sulla mia guancia. Bhè avrò sempre te no? disis piano, per poi darle a mia volta un bacio. Attesi pochi secondi e poi la scostai, recuperando le mie cose. Adesso diamoci un taglio, sembriamo dei corvonero in calore....
la fissai, volevo sapere se c'era qualcosa che doveva dirmi oppure potevamo andare.


 
contacts  Top
´piccolapeste¸
» Posted on 12/2/2011, 10:22




image
Deborah Lefrevre -- Prefetto Serpeverde. Dress Like This,
Non che a Deborah desse fastidio, ma in quel periodo Scorpius le sembrava sempre più assente. Bhè avrò sempre te no? disse, per poi ricambiare il bacio. Beh, forse sarebbero stati amici anche da adulti, magari il futuro marito di Deborah sarebbe diventato un collega di Scorpius, oppure magari è anche un suo amico. Deborah a volte perdeva del tempo ad immaginare il futuro, anche se alla fine preferiva lasciare tutto al caso. Adesso diamoci un taglio, sembriamo dei corvonero in calore... scoppiò a ridere e poi gli tirò una pacca: Non ti piacciono i miei baci? per stuzzicarlo gliene diede almeno dieci di seguito sulla guancia, per poi ridacchiare e notare che Scorpius aveva lasciato la borsa sulla panca, la prese e iniziò a correre verso il campo da Quiddich. E' meglio che ti muovi Malfoy.. sarebbe oltraggioso per te, darla vinta così facilmente alla tua migliore amica. disse a gran voce, con un sorrisetto divertito stampato sulla faccia.
icon: ´euphoria
 
Top
» Posted on 12/2/2011, 15:00


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


« La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. Ed io ho sempre bruciato la mia candela da due parti...e adesso?»
image

Scorpius Hyperion Malfoy
Eravamo lì negli spogliatoi abbracciati come due fidanzatini innamorati..se ci fosse stato qualcuno ad assistere a quella scena, di certo avrebbe fraintetso. Anche se mia amdre voleva che mi metetssi con Deb; l'adorava...diceva che era il tipo giusto per me e che le ricordava se stessa...
Per me Deb era semplicemente la mia migliore amica, e sarebeb rimasta tale. Non ti piacciono i miei baci? la guardai stranito per poi essere assalito da una pioggia di baci, ridacchiaia e piano l'allontanai. Li adoro ma questi sdolcinati direi che non mi piacciono... ridacchiai e mi distrassi un atitmo, il tempo necessario a Deb per prendere la mia borsa. Scossi il capo. E' meglio che ti muovi Malfoy.. sarebbe oltraggioso per te, darla vinta così facilmente alla tua migliore amica. feci spallucce e cominciai a correrle dietro, riuscendo quasi a prenderla, stava per uscire, quando la bloccai, contro la parete vicino la porta. Ti ho preso... disis divertito..per pi riprendermi la borsa ed offrirle il braccio, cosicche c'è ne andassimo via a braccetto.


 
contacts  Top
´piccolapeste¸
» Posted on 15/2/2011, 15:58




Deborah Victoire Lefrevre. -- Prefetto Serpeverde.

image

Everything leaves a mark but I am so much stronger than I was before.

Dopo averla prese, Deborah gli sorrise e poi a braccietto, si avviarono verso il castello. Le luci erano tutte accese, visto che fuori iniziava ad essere buio. Fece un sospiro lungo e si aggiustò la gonna che in una folata di vento le si era alzata un po'. Notò un prefetto Corvonero che si avvicinava per andare verso il campo da Quiddich e si ricordò di cos'aveva dimentico. Oddio! esclamò fermandosi di colpo in mezzo ai corriodoi. Mi sono dimenticata di fare una cosa. Ci vediamo in sala comune.. disse facendo dietro front e tornando al campo da Quiddich, quel giorno aveva la ronda con il Corvonero, e doveva aspettare che finisse la partita, intanto controllando che nessuno entrasse negli spogliatoi. Sorrise al prefetto, che fece la stessa cosa, Deborah aveva copiato un po' di compiti da lui. Si appoggiò al muro della porta dello spogliatoio guardando i ragazzi in divisa blu che strecciavano sul campo.



code by piccolapeste¸ @ ask if you want to use it. -- no copy. icon by ´euphoria
 
Top
» Posted on 15/2/2011, 22:38


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


« La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. Ed io ho sempre bruciato la mia candela da due parti...e adesso?»
image

Scorpius Hyperion Malfoy
Seguii Deborah mentre andavamo via stavamo a bracetto cammianndo assieme e parlottando, quando all'improvviso mi fissò quasi sconvolta.
Oddio! Mi sono dimenticata di fare una cosa. Ci vediamo in sala comune.. sbuffai annoiato e poi le dieid un bacio sulla guancia, incammianndomi verso il castello.


«Never back down! »
image

Lucas Rain Greyback
Quidditch, avevo voglai di allenarmi ma ero stato impegnato prima...e avevo perso tempo. Avevo fatto uan corsa negli spogliatoi cambiandomi rapidamente, sapevo che era il turno dei corvi, ma non avrebbero detto niente..o altrimenti li avrei pestati. Presi a spoglairmi, mentreil mio manico era già pronto.


 
contacts  Top
´piccolapeste¸
» Posted on 18/2/2011, 15:28




Deborah Victoire Lefevre ( Serpeverde ) ~ DRESS ( CliCK ) ▪ ▪ ▪ LISTEN ( Open Arms )
image
Per quanto Deborah potesse essere un perfetto prefetto, a volte si dimenticava le cose, senza rendersene conto. Ma solo perchè non riusciva a tenersi in testa le cose, o semplicemente non riusciva a stare attenta a ciò che le dicevano, forse perchè aveva sempre un modo tutto suo dove appoggiare la testa, piuttosto che stare a sentire la gente. Era fatta così, tanto responsabile, tanto smemorata. Fece un sospiro e poi entrò nello spogliatoio, sedendosi a gambe incrociate sulla panca di legno, doveva accettarsi che non entrasse nessuno mentre il prefetto serpeverde era a svolazzare sul campo. Prese dalla borsa un libro che aveva preso il giorno prima in biblioteca, era il libro oscuro, o meglio, trattava di magia oscura: infatti la copertina era solo nera, senza nessuno tipo di scritta o di disegno, e raccontava di alcune storie di terrore e dei tre doni della morte. Il mito l'aveva sempre affascinata, o meglio, qualsiasi cosa di misterioso affascinava Deborah. Sentii dei rumori, così alzò lo sguardo e guardandosi attorno notò una figura maschile intenta a spogliarsi, un corvonero in ritardo.. pensò quando poi prese a guardarlo meglio, assottigliando leggermente gli occhi.
Fece una smorfia. Greyback che ci fai qua?
Non sempre non fare nulla significa perdere tempo. --
SPOILER (click to view)
CREDITS CODE; --Giõ
 
Top
» Posted on 20/2/2011, 09:12


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


«Never back down! »
image

Lucas Rain Greyback
Continuai a spogliarmi, restando cosii solo con i boxer, piegai gli abiti e li riposi nella borsa, per poi tirar fuori la divisa gli sfavillanti colori verde e argento gli donavano. Sorrise mentre pensava che si sarebbe notato lievemente che non era un corvonero...ma dettagli, infondo quei conigli non sembravano aver problemi. Ad un tratto udii una voce femminile, non mi era nuova. Greyback che ci fai qua? era la Lefevre il nostro prefetto, la gurdai tranquillo con un sorrisetto malizioso. Vado ad allenarmi... dissi senza troppi giri di parole.

[
 
contacts  Top
14 replies since 8/2/2011, 16:10   131 views
  Share