eternal disputes.

« Older   Newer »
  Share  
´granger
» Posted on 20/2/2011, 21:34




Rosalie, Rosie Weasley.
Gryffindor, quinto anno.
image

E avevo fatto talmente tanti begli incontri oggi, che potevo considerarmi fin troppo stanca per parlare con chiunque altra persona. Forse con Albus, si con lui ci avrei parlato molto volentieri. Ma adesso, come adesso, avevo voglia solo di un giretto sulla scopa. Oh la mia scopa! Dannazione se amavo volare, ma non potevo farmi vedere da chiunque. Per i soliti due motivi che mi perseguitavano in ogni cosa che facevo. Uscii dal mio dormitorio in punta di piedi, erano le 9 ed erano tutti in Sala Comune a parlare e giocare fra di loro. Sorrisi notando Jamie parlocchiare con Fred e Albus sorridere a una ragazzina. Uscii velocemente e salutai il quadro di zio Sirius per poi correre a perdifiato con il manico di scopa fra le mani. Bene, e ora dove andavo? Campo da Quidditch no di certo, si vedeva dalla nostra torre. Vicino alla torre di Astronamia nemmeno.. trovato! Foresta Oscura! Sorrisi mettendo la scopa fra le mie gambe e dandomi una leggera spinta per poi schizzare veloce il volo. Volare era la più bella distrazione che chiunque persona avrebbe mai potuto desiderare. I capelli al vento, le gambe a penzoloni. Solo tu, la notte, la scopa e nient'altro. Ah si, il vento.
Atterrai ai piedi di una Quercia millenaria, era sera. Ma rispettare le regole quando si parlava del volo, non faceva per me. Mi poggiai al tronco dell'albero e guardai la scopa. Quanti ricordi che suscitava quella scopa ogni qual volta che la guardavo. Speravo solo che nessuno venisse a interrompere il mio momento di quiete e calma apparente.

Baby, you're a firework
Come on, let your colors burst
Make 'em go "Oh, Oh, Oh"
You're gonna leave 'em falling down-own-own

code © echo .
 
Top
elisha.
» Posted on 20/2/2011, 21:47




image
Lily Luna Potter

► Serpeverde ⌡ 5°anno ⌡ LISTEN DRESS *
Oh, mio Dio, se esisti fulmina Maxxie O'Malley. Solo per aver saltato l'allenamento di oggi, avevo dovuto farlo questa sera. Per fortuna, almeno, lo avevo convinto a farlo da sola e non con qualche scorta che controllasse. Che palle. Cioè, potevo avere una vita al di fuori del Quiddich? Evidentemente no!
Così, presa la scopa, ero uscita dalla Sala Comune e mi ero diretta fin nel parco. No, troppo affollato. Mi guardai un atitm oattorno, all' altezza di una decina di metri. Ah, ecco! Foresta Proibita!
Girai la scopa e iniziai a volare verso la foresta, aumentano sempre più la velocità, godendomi le sferzate d'aria fresca che mi arrivavano sul viso.
Volai fin sopra alla Foresta Proibita, per poi addentrarmene, abbasandomi pian piano di altezza.
SPOILER (click to view)
© Code - thanks to --Sheela; <3


SPOILER (click to view)
scusa il posto orrido, ma sono di fretta
 
Top
´granger
» Posted on 20/2/2011, 21:55




Rosalie, Rosie Weasley.
Gryffindor, quinto anno.
image

Chiusi gli occhi sedendomi lentamente su una radice che fuoriusciva dal terreno e sorrisi sentendo la natura avvolgermi. Diamine se amavo quella situazione. Ma qualcosa - o meglio qualcuno - interruppe quel relax momentaneo. Alzai il capo e vidi una scopa e una testolina rossa schizzare nel cielo, sorrisi appena. Lily non sapeva del fatto che io sapessi volare, non ne era nemmeno minimamente a conoscenza. Ci eravamo allontanate così tanto dal primo anno di Hogwarts che adesso se ci incontravamo discutevamo solo e ci chiamavamo con strani epiteti. Afferrai la scopa e mi diedi leggermente un po' di spinta per sollevarmi solo di due o tre metri, non appena sentii il rumore della scopa di mia cugina nelle vicinanze mi sollevami maggiormente e me la ritrovai di faccia, indietreggiai leggermente ridacchiando nel vedere la faccia di Lilian arrossire di botto e indietreggiare spaventata. Oh, scusa cugina. mormorai realmente dispiaciuta, o almeno, la mia voce diceva questo. Albus nemmeno si sarebbe accorto che stavo fingendo. Mi diedi un'altro po' di spinta per arrivare proprio dove la luna riluceva di più. Sorrisi sentendo il vento scompigliarmi i capelli di un rosso scuro, diversi dai capelli di tutti gli altri Weasley. Guardai verso la torre Gryffindor per poi guardare dall'altro lato del castello, nella direzione della torre Hufflepuff. Chinai leggermente il capo e notai mia cugina ancora sotto shock, era rimasta lì dov'era. Scoppiai a ridere prendendo a volare a zig zag solo per sentire maggiormente il vento fra i capelli, era un peccato che io e Lily ci fossimo allontanate tanto, eravamo così amiche da piccole.. ma beh, le persone cambiano.

Baby, you're a firework
Come on, let your colors burst
Make 'em go "Oh, Oh, Oh"
You're gonna leave 'em falling down-own-own

code © echo .


SPOILER (click to view)
oh figurati cara! anche io sono di fretta xD
 
Top
elisha.
» Posted on 21/2/2011, 21:30




image
Lily Luna Potter

► Serpeverde ⌡ 5°anno ⌡ LISTEN DRESS *
Si, avevo decisamente voglia di farmi una bella passeggiata nella Foresta Proibita. Magari avrei incontrato qualche lupo, preferibilmente mannaro, e avrei sfogato l'adrenalina che mi circolava in corpo. E se l'avrei ucciso... legititma difesa!
Ghignai, voltando lo sguardo per un attimo sotto di me. Quando lo rialzai, mi ritrovai davanti una figura. Arrossì dall ospavento, andando di scatto indietro con la scopa. Aspetta.... Rose?! "Oh, scusa cugina" Poteva fare fessi chiunque, non me. Non che non avesse mentito bene, ma non si sarebbe mai scusata, non con me.
Mi trattenni dal cheiderle cosa ci faceva li. Infondo, era solo in volo con una scopa sopra la Foresta Proibita. Niente di strano. Tranne per il fatto che Rose no nsapeva volare su una scopa.
Appena mi si chiarì questo concetto in mente, andai sotto shock. Rose... Weasley... Scopa... sa volare...
Mio Dio, mai cugina sapeva volare!
SPOILER (click to view)
© Code - thanks to --Sheela; <3
 
Top
´granger
» Posted on 25/2/2011, 21:00




Rosalie, Rosie Weasley.
Gryffindor, quinto anno.
image

E va bene, mi stavo facendo delle magre risate da lì sopra nel vedere mia cugina con la bocca spalancata a guardare un punto fisso dinnanzi a lei. Ancora non poteva credere ai suoi occhi, risi. Risi prendendomi gioco di lei, come d'altronde avevamo fatto sempre entrambe nei confronti dell'altra. Non eravamo più amiche, non eravamo più cugine, eppure. La famiglia prima di tutto. Quella, era l'unica regola da rispettare. Davanti agli altri -a scuola- ci comportavamo come più ci pareva e andava, ma a casa no, a casa non potevamo. Mamma e papà erano i migliori amici di zio Harry e zia Ginny e non sarei mai riuscita a far loro un qualsiasi torto, anche perchè sapevo che loro ci sarebbero sempre stati per me. Con zia Ginny e zio Harry infatti, avevo un rapporto magnifico. Passavo -in estate- più della metà del mio tempo da loro a ridere e scherzare, erano i miei genitori acquisiti, potrei dire. Mamma e papà si compiacevano di tutto questo, a loro piaceva che io andassi d'accordo con tutti. Peccato non sapessero della rivalità che c'era fra me e mia cugina Lily. Ripensai alla sua faccia nel vedermi chiederle scusa, sarei stata credibile a chiunque, ma non a lei. Motivo? Io non chiedevo scusa, tanto meno che a lei. Forse per questo era rimasta ancora più shoccata nel vedermi. Tirai in picchiata arrivando ad un palmo dalla terra, alzandomi appena in tempo, prima che mi potessi schiantare al suolo. Alzai la punta della scopa arrivando alle spalle di mia cugina, sorridendo appena. Puoi anche respirare, non sono un lupo Mannaro. Per ora. mormorai tornando sù mentre scoppiavo nuovamente a ridere. Presi dalla tasca della gonna una pallina, me l'aveva regalata papà. Non era il boccino d'oro certo, ma diceva che se l'avessi usata mi sarei allenata e a lui avrebbe fatto piacere questo -anche se fossi entrata a far parte della squadra Gryffindor gli avrebbe fatto piacere, ma sapeva che cose ne pensavo a riguardo. La osservai per un po, fin dalla nascita tutti sapevano che sarei finita a Gryffindor, così avevano dipinto lo stemma della casa di Godric, con le strisce Oro-Rosse. Quella pallina racchiudeva anni e anni di allenamento segreto a discapito di tutti, in un qualche modo dovevo pur mettermi in forma. La rimisi in tasca e chinai il capo poggiando i gomiti sul manico di scopa, Lily era ancora lì. Scossi il capo sospirando, era sempre stata un po tarda a comprendere che cosa le succedeva intorno, tipo Jamie quando capiva che una ragazza si era seriamente innamorata di lui e lui non sapeva più che fare.

Baby, you're a firework
Come on, let your colors burst
Make 'em go "Oh, Oh, Oh"
You're gonna leave 'em falling down-own-own

code © echo .
 
Top
4 replies since 20/2/2011, 21:34   83 views
  Share