I'm confortably numb

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 21/2/2011, 15:34


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


«Never back down! »
image

Lucas Rain Greyback
Dio, che giornata monotona. L'intero corpo degli studenti, e dei professori, sembrava essere scomparso nel nulla, ed era tutto troppo silenzioso per i miei gusti. Non che odiassi il silenzio, anzi, a volte era davvero piacevole, soprattutto nelle giornate stressanti, in cui non vedi l'ora di trovare un po' di pace per rilassarti. Non era quello il caso, anzi, stranamente le lezioni erano state piu interessanti del solito, e i professori - forse per la prima volta dopo sette anni - avevano assegnato pochi compiti, perciò avevo molto tempo libero a disposizione, sebbene non sapevo che farmene. Optai per il solito: sigaretta all'aria aperta, magari steso sul prato. Fortunatamente in mattinata non aveva piovuto, perciò l'erba era fresca, ma completamente asciutta. Il lago nero era il posto perfetto. Ormai era quasi diventata un'abitudine recarmi lì dopo le lezioni, e si aggiungeva a tutti gli altri vizi accumulati durante i sette anni ad Hogwarts. Dannazione, sembravano passati appena due giorni, e invece ero in quella scuola da così tanto tempo.. impossibile. Scesi le scale che conducevano davanti al portone d'ingresso, sotto gli occhi di alcune fanciulle che ammiccavano, o lanciavano sguardi molto seducenti, mentre io ricambiavo le loro avance. Daltronde, a Hogwarts, la maggior parte delle ragazze erano tutte dannatamente sexy, ma altrettanto stupide, senza un briciolo di cervello. Tanto a me servivano solo per divertirmi, perciò, intelligenti o non, era irrilevante. Superai la porta che si apriva con vista sala grande, dove alcuni studenti erano intenti a studiare, e uscii dal portone principale, mentre la brezza mattutina scompigliava i capelli abbassati. La strada per il lago non era lunga, ma ci misi al massimo dieci minuti per arrivare. Le acque erano calme, tranne per qualche increspatura provocata dal vento, e il prato sembrava apparentemente deserto.
Mi appostai vicino ad un pino, che si stagliava nel bel mezzo del paesaggio, e con un gesto veloce, afferrai il pacchetto di sigarette magiche tenuto nella tasca posteriore dei jeans. Ne accesi una, posizionandola fra le labbra leggermente screpolate per colpa del freddo, e con svogliatezza mi feci scivolare lungo il tronco, accasciandomi a terra, schiena contro l'albero e gambe appena piegate.
 
contacts  Top
queen bee`
» Posted on 21/2/2011, 16:16




image
Il professore mi aveva sbattuto fuori dall'aula, di nuovo. No, non è come pensate. Non sono una di quelle ragazze stile boss che si fanno cacciare fuori dalla classe. Magari, sono molta più noiosa. Mi ha mandato via perchè mi ero trattenuta anche troppo dopo la lezione per chiedere spiegazioni. Adesso è una colpa anche essere troppo curiosi! Ok, forse aveva ragione, potevo assentarmi meno e venire di più ma non era mica colpa mia se stavo spesso male. Ok, un pò lo era, se avessi tenuto il gomito più abbassato sicuramente la mia salute non sarebbe stata così cagionevole. Ma qualcosa mi dovrà pur tirar su. E' tutto così.. noioso. E a volte bere alle feste aiuta a spezzare la monotonia. E' sempre divertente svegliarsi e trovare uno sconosciuto nel tuo letto. Ma non pensate male, non so una ragazza felice. Oh, al diavolo! Cosa mi interessa di quello che pensate. Guardai la porta chiusa, mordendomi il labbro. E ora che faccio? Biblioteca? Fuori discussione. Non ho assolutamente voglia di rinchiudermi fra vecchi tomi. Ho già mal di testa al solo pensarci. Tornare in sala comune? Nah, tanto non ci sarà nessuno e non ho propria voglia di vedere qualche amante abbandonato che mi chiede come mai mi sono dimenticata di lui o di un appuntamento che avevamo. Ci credo, non ti conosco nemmeno! C'è gente che crede alle promesse fatte dagli ubriachi, incredibile. Tanto studio, per poi cadere in queste cose banali. Ma vabbè, si sa. I Corvonero maschi ci sanno fare con i libri, ma quando si parla di ragazze.. lasciamo stare. Comunque, che faccio? Guardai fuori dalla finestra e nello stesso momento un sorriso si stampò sul mio viso. Ma certo, il lago nero. D'altronde era una splendida giornata. Avrei preso un pò di sole, così, tanto per concedermi un'ora di frivolezza. Non posso sempre essere una saggia Corvonero, giusto? Non lo sei quasi mai. disse la mia coscienza. Taci. Con nuova baldanza mi diressi dunque verso il lago. Non avevo calcolato però quanto fosse lontano. Perchè sono così pigra? Così me la presi comoda, perchè affrettarsi? Avevo tutto il pomeriggio davanti. Dopo mezz'ora arrivai e notai che tutti gli alberi erano occupati tranne uno, dov'era seduto un ragazzo.. che sicuramente era o un Serpeverde o un Grifondoro. Avvicinandomi sempre di più lo scrutai meglio e lo riconobbi. Era Greyback. Il nome non lo ricordavo, non è che mi interessasse più di tanto. La maggior parte delle mie amiche-compagne di casata gli sbavavano dietro. A me, invece, quei tipi di ragazzi così belli e muscolosi, non so, non avevano mai attirati. Anche perchè spesso il binomio bellezza-stupidità era veritiero. Ma vabbè, non ci devi mica parlare. Pensai e mi sedetti dall'altra parte del tronco e a dividere le nostre schiene c'era il tronco. Mi sedetti e per un pò mi guardai intorno, senza sapere che fare. Poi aprii la borsa e presi il mio blocchetto e la piuma e iniziai a scarabocchiare su una pagina vuota. Mi aveva sempre rilassato farlo, non so perchè. Era un buon modo per passare il tempo. Oddio, ce ne erano di migliori, ma in mancanza, poteva andar bene.

 
Top
» Posted on 21/2/2011, 20:15


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


«Never back down! »
image

Lucas Rain Greyback
Fumare..non che l'adorassi, solo qualche ebra magica di rado e dato che avevo comprato di recente un pacchetto di sigarette magiche, perchè non usarle..buone e salutari. Infondo io ero un atleta ed un mannaro quindi ci tenevo alla mia salute e al fiato, ma una "sigaretta ogni tanto" non mi poteva mcia uccidere. Mi fissai intorno ancora il deserto...ma che fossero morti tutti in quella scuola? Sentii dei sumori, erano passi leggeri sicuramente una ragazza o comunque un gracilino, l'odore mi confermò che era la prima. SI era però nascosta perchè non la vedevo..che mi avesse visto? Ehg si tutti temono il lupo cattivo, ridacchiai divertito per poi , come se parlassi al vento dire: Guarda che non ti mangio...non ancora, puoi salutare.... ridacchiai piano, facendo un altro tiro, e scivolai piano lungo il tronco finendo schiena ed erba..chiusi gli occhi e poi li riaprii coem adoravo la natura...a mio avviso era tutto dovuto alla mia parte animale, secondo i miei fratelli ero semplicemnte un tipo sciuatto e un pò ritardato.


 
contacts  Top
queen bee`
» Posted on 21/2/2011, 20:28




image
Trasalii appena al suono della voce del ragazzo e la piuma mi sfuggì di mano insieme al calamaio. Ecco, non era proprio la cosa migliore, se voleva farmi innervosire c'era riuscito. D'altronde, mi ci voleva poco. Prima lo avevo anche sentito ridacchiare. Che vi avevo detto? I serpeverde si credono sempre chissà cosa ma alla fine sono dei deficienti con il sorriso sempre stampato in faccia, o meglio il loro ghigno infallibile. Che avranno da sorridere, è un mistero. Guarda che non ti mangio...non ancora, puoi salutare.... disse, facendo il figo della situazione. Dovevo per caso ridere? Alla fine però la situazione era divertente per quanto era ridicola. Perchè mai dovevo salutarlo? Non lo conoscevo nemmeno! Solo perchè tutte lo salutavano ammiccando non voleva dire che lo dovessi fare anche io. Questi ragazzi qui sono mal abituati, purtroppo per loro. Sorrisi, scuotendo la testa. La convinzione. Ci conosciamo, per caso? Non mi risulta, quindi non vedo perchè dovrei salutarti. Comunque, se ci tieni tanto.. ciao! dissi, sporgendomi per guardarlo negli occhi per vederlo da vicino e mi rimisi al mio posto. Ripresi a pasticciare sul blocco, sperando di non essere interrotta. Ma ero consapevole che era un desiderio che mai si sarebbe avverato.
 
Top
» Posted on 24/2/2011, 12:50


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


«Never back down! »
image

Lucas Rain Greyback
Che l'avessi disturbata? Che fosse una tipa da solitudine profonda? Bhè se cosi era aveva sbgaliato albero. Anche se dovevo ammettere che dal tono delle sue parole sembrava un pò acidella, che fosse una slyth? Ci conosciamo, per caso? Non mi risulta, quindi non vedo perchè dovrei salutarti. Comunque, se ci tieni tanto.. ciao! risi di gusto...anche se ero uno slyth io uscivo, mediamente, fuori dai canoni della casata. La guradai quando si sporse, il suo viso mi era ignoto quindi non doveva essere una slyth eppure aveva le carte per poter essere della casata. Sbuffai stiracchiandomi per poi con un legegro sorriso favellare: Ok tigre...ma calma eh... il tono fu ironico e tranquillo come me d'altronde.


 
contacts  Top
queen bee`
» Posted on 24/2/2011, 15:19




image
Lo sentii ridere di gusto. Feci un respiro profondo, sorrisi e continuai a scarabocchiare. Ma non riuscivo proprio a togliermi dalla testa quella risata. Forse per la mia autostima molto elevata, odio che qualcuno rida di me. Anche perchè non c'era nulla da ridere. Forse pensava che fossi un altro tipo di ragazza, una di quelle che hanno la cotta per te ma fanno le riservate per farti credere il contrario. Non mi sarei stupita, d'altronde era un Serpeverde e tutti i Serpeverde sono dei spacconi narcisisti. Sembra quasi che ce l'hanno solo loro. Ok tigre...ma calma eh... mi disse, sbuffando e stiracchiandosi, continuando a prendere il sole. Ridacchai anch'io di rimando. Più calma di come ero prima, era praticamente impossibile per me. Adesso diciamo che ero molto più nervosa. Se era così tanto socievole, perchè non si presentava? Bah. Se aspettava che facessi io il primo passo, si sbagliava. Non ero nemmeno interessata a parlare, sopratutto perchè credevo che non ne sarebbe mai uscito niente di interessante da una conversazione con uno come lui. Chissà, forse mi avrebbe fatto cambiare idea.. Ne dubitavo. Oh, io sono calmissima, tranquillo. Comunque, visto che sono una persona educata.. Sono Jasmine. Tu invece? Non mi ricordo proprio il tuo nome. Beh, da una parte era vero. Ricordavo solo il suo cognome. Solo che gli avevo fatto credere di non conoscerlo affatto. Ben gli stava.
 
Top
» Posted on 27/2/2011, 16:49


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


«Never back down! »
image

Lucas Rain Greyback
Di sicuro era una tipa acidella, doveva essersi infastidita per la mia risata che era naturale e genuina senza cattiveria...almeno per una volta. Oh, io sono calmissima, tranquillo. Comunque, visto che sono una persona educata.. Sono Jasmine. Tu invece? Non mi ricordo proprio il tuo nome. rotolai quasi verso di lei stando sull'erba e gurdandola dissi: Io sono lucas... non avevo altro dadire e cosi tornai a fissare il cielo, mi stava venendo sonno e cosi sbadigliai....Forse Mi sarei dovuto fare un bagno..o magari una partita a quidditch...


 
contacts  Top
6 replies since 21/2/2011, 15:34   60 views
  Share