Walkin' thinkin' ...

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 27/2/2011, 17:00


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


Donnie Cygnus Darko
image
Con passo lento ero pronto ad attareversare i corridoi.
Dovevo riconoscere che mi davano sempre uno strano senso di confusione.
I corriopdi del castello, erano cosi lunghi, cosi oscuri e adesso coi pieni di gente che fissava.
Da dopo che ero comparso su quel giornale per quella strana storia a Nocturn Alley avevo perso la pace.
E anche la mia immagine di studente serio solitario e studioso.
Ricevevo inviti vedevo sempre più ragazzine provarci.
Ma a me non interessava io volevo essere com'ero, e se dovevo stare con una donna, doveva sapermi tenere testa, infondo se l'occhio vuole la sau parte, la vuole anche il cervello.
Con un abbigliamneto un pò casual, vagavo senza metà, giubbotto in pelle, maglioncino e jeans. Fissai fuori dalle finestre, un altra giornata di pioggia...
Che noia, anche se la pioggia era stupenda.
Distratto dal tempo urtai contro un armatura, e feci si che si ritrovasse, rovinata al suolo.
Ca**o, che guaio...
Mi guardai in torno, non avevo notato nessuno.
Reparo!
Dissi, per poi accomodarmi su una delle grandi panche che si trovavano di fronte alle vetrate..
 
contacts  Top
piccolapeste¸
» Posted on 27/2/2011, 17:07




Elettra Greengrass Zabini.

image

Decisamente un giornata da dimenticare quella. Diciamo che la bulimia tornava a farsi sentire, e Elettra non ne era per niente d'accordo. Aveva sentito i suoi genitori parlarne quando era piccola: così delicata ma.. malata. A chi la daremo in sposa? Già, perchè il signorino Doholov non voleva affatto una ragazza con seri problemi bulimici affianco. Infondo come poteva una Zabini così perfetta, purosangue, essere così.. sbagliata? Forse uno scherzo della natura. Inziò a vagare per i corridoi, sport preferito in assoluto per Elettra quando non aveva niente di meglio di fare. I corridoi erano enormi, e quando c'era tanta gente era davvero difficile orientarsi. Fuori pioveva, alla fine un bel tempo per i suoi gusti, anche se avrebbe preferito uscire fuori e sedersi sul prato, ma si sarebbe presa un malanno. Sentì un rumore pazzesca, seguito da un incantesimo reparo, mi affacciai dietro la colonna e poi vidi un ragazzo sedersi su una pachina. Varcai quel corridoio e io mi sedetti in un panchina affianco, guardando la pioggia che lentamente scendeva e si appoggiava sui vetri colorati, che sembravano prendere forma. Prese dalla borsa un libro, e portandosi le gambe al petto iniziò a sfogliarlo.


code by piccolapeste¸
 
Top
» Posted on 27/2/2011, 17:15


*******

Group:
boss
Posts:
12,305

Status:
Anonymous


Donnie Cygnus Darko
image
Dovevo dimenticare i gironali e quello che dicevano su quella faccenda a Nocturn io avevo semplicemente sbagliato via e basta, non contrabbandavo erba magica o cose simili.
Stupidi giornalisti...se ne inventano sempre una nuova...
Pensai, per poi notare una ragazza che dopo la mia brutta figura con l'armatura aveva varcato la soglia del corridoio, doveva essere una SLyth, ne aveva l'aspetto e poi chissà perchè quelle più sexy lo erano sempre...ridacchiai e poi la vidi sedersi a leggere un libro, bella ed intelligente? Doveva essere un allucinazione. Osservai la pioggia scendere e sbuffai. Questo tempo... dissi vago...senza aggiungere nulla.

[/QUOTE]
 
contacts  Top
2 replies since 27/2/2011, 17:00   56 views
  Share